spa etiquette

prenotare un trattamento

Il primo passo è quello di contattare i nostri operatori per la scelta del trattamento più adatto. Potrete essere consiglianti anche prenotando una consulenza gratuita personalizzata

arrivo alla spa

Suggeriamo di arrivare alla Spa almeno 15 minuti prima dell’appuntamento, arrivare in ritardo purtroppo significa diminuire il tempo a sua disposizione.

cancellare l’appuntamento

Se siete ospiti hotel I trattamenti devono essere cancellati almeno 4 ore prima per evitare l’eventuale addebito. Se siete ospiti esterni invece sono necessarie 24 ore.

Come vestirsi

Se ha prenotato un trattamento o l’ingresso al percorso, troverà gli indumenti necessari direttamente alla spa. Il costume da bagno non è incluso nel kit. Potrà portarlo da casa o acquistarlo direttamente nel nostro shop. Il Kit in dotazione include: accappatoio, telo e ciabattine.

prima del trattamento

Suggeriamo di prepararsi con una doccia rilassante prima di ogni trattamento corpo e di togliere le lenti a contatto prima dei trattamenti viso.

il terapista

Per vivere al meglio la sua esperienza Spa la invitiamo a comunicare al terapista eventuali problematiche che potrebbero interferire con l’ideale esecuzione del trattamento e con il raggiungimento del suo obbiettivo.

il relax

La preghiamo di spegnere il cellulare e di mantenere un tono di voce moderato nelle aree comuni e nelle stanze trattamenti.

boutique

Per continuare la sua esperienza anche a casa può acquistare i prodotti della nuova esclusiva linea cosmetica e altri articoli alla Boutique della Spa.