Blog
I consigli per Pasqua di Destinazione Benessere

Ancora una volta le proposte Grand Hotel Duca d’Este e Tibi Spa suscitano l’interesse della Stampa che si occupa di benessere a 360°.
Oggi Destinazione Benessere, magazine Italian lifestyle specializzato su tutto ciò che ruota intorno al mondo del benessere inteso come stile di vita, consiglia in un gradevole redazionale ricco di immagini le nostre proposte Hotel & Spa per vivere una Pasqua “all’insegna del relax e del gusto”.
La prestigiosa rivista italiana, che in versione cartacea vanta larga diffusione così come gode di altissima visibilità web, dedica infatti ampio spazio ai nostri pacchetti Hotel & Spa (clicca qui) che abbiamo pensato per coccolarvi e rigenerarvi nel lungo weekend di fine marzo in occasione delle festività pasquali.
L’invito è quello di trascorrere un tempo di vacanze e di benessere in una città, Tivoli dove “la bellezza è dappertutto”, grazie al suo patrimonio naturalistico, culturale e architettonico. E dove rigenerarsi e coccolarsi al Tibi Sensory Wellness & Spa in “oltre 1.500 mq di Spa con vasche idromassaggio, saune, bagno turco, piscina salina, e un’area dedicata a massaggi e trattamenti viso o corpo, singoli o di coppia, assolutamente da provare” per conquistare “riequilibrio energetico della sfera fisica ed emozionale”.
Non sfuggono all’attenzione di Destinazione Benessere le nostre particolari combinazioni Hotel & Spa appositamente studiate per la Pasqua (clicca qui) da scegliere per una vacanza perfetta a misura di ogni desiderio, soggiornando al Grand Hotel Duca d’Este e godendo degli esclusivi spazi Tibi Spa.
Siamo felici di quello che possiamo ritenere un gradito riconoscimento al quotidiano impegno di tutto il team di Tibi Spa, che ha sempre l’obiettivo di proporvi qualità e professionalità in esperienze dedicate alla cura del corpo, al benessere della mente, al riposo e recupero delle energie fisiche e mentali.
Leggi l’articolo
Fuga di Pasqua all’insegna del Relax e del Gusto