News

Tibi Sensory Wellness & Spa su MABELLA

Un’esperienza di benessere quotidiano e conviviale: Tibi Spa in primo piano sulla rivista Mabella

 

Da quando abbiamo aperto le nostre porte nell’ottobre del 2021, Tibi SPA ha sempre catturato l’attenzione dei professionisti del settore Wellness e Spa per la sua unicità, grazie a un concept benessere specifico e distintivo, creato da uno Spa Management ispirato e lungimirante.

Mabella – pregiata rivista italiana, vero e proprio contenitore di idee e di novità che racconta la bellezza e il wellness in ogni sua forma attraverso interviste e pareri autorevoli – ci dedica ampio spazio nel suo numero di febbraio 2024. E lo fa ospitando un più che positivo intervento sulla nostra realtà a firma Simone Ciolli, SPA Development Consultant, Formatore e Project Manager in SPA & Wellness Strategy Management.

 

Ciolli ci presenta come un luogo unico che promuove il relax, le buone abitudini e il benessere sociale, evidenziando l’opportunità che Tibi Spa offre di vivere “un benessere socializzante e conviviale grazie ad un’accogliente fruibilità di esclusivi e ampi spazi che permettono “un’esperienza indimenticabile, sia che si tratti di una fuga romantica, di un ritiro personale di benessere o di un evento speciale.

 

Siamo molto orgogliosi dell’accento che Ciolli pone sulla valorizzazione dell’esperienza dei nostri ospiti, in particolare sulla positiva combinazione Hotel & Spa che “permette un soggiorno completamente integrato e su misura, elevando la qualità dei servizi della struttura ricettiva stessa”.

L’accoglienza è un aspetto fondamentale che permea ogni fase del nostro processo di progettazione, con l’obiettivo di far vivere con piena soddisfazione ad ogni ospite quelle che Ciolli definisce “le fruibilità di un Grand Hotel con quelle di una SPA urbana”, in una “varietà di esperienze uniche, volte a rigenerare corpo e mente“.

 

Leggi qui l’articolo completo edito da Mabella